ESPANSIONE CON BLACKOUT
BLACKOUT – UN MODELLO DI SUCCESSO
Sia nei centri urbani 1 A, nei centri commerciali o nei parchi commerciali, siamo diventati un attore locale in qualità di fornitore di jeans e abbigliamento casual alla moda. E vogliamo andare oltre: Nelle città con un bacino di utenza di 15 000 o più abitanti risp. nei parchi commerciali con un bacino di utenza di 30 000 abitanti, continueremo a cercare luoghi attraenti per portare avanti il nostro concetto.
BLACKOUT - UN PARTNER FIDATO (A NOLEGGIO)
Cosa ti offriamo:
- Un partner con molti anni di esperienza nel settore del commercio al dettaglio
- Un'azienda consolidata con quasi 90 negozi in tutta la Svizzera
- Un partner competente e affidabile
- Un concetto di arredamento del negozio e un design della facciata che contribuiscono all'attrattiva e al valore della tua proprietà
- Locazioni a lungo termine
- Un affitto equo sul mercato
IL PROFILO DEI NOSTRI REQUISITI
PARCO COMMERCIALE
Luogo ad alta frequentazione con ambiente tessile, superficie di vendita al piano terra di 250-330 mq in media, aree di stoccaggio e di socializzazione di circa 40 mq, facciata della vetrina di almeno dieci metri, vendita al dettaglio complementare nelle vicinanze: alimentari, calzature, drogheria, prodotti tessili, ecc.
CENTRO COMMERCIALE
Posizione ad alta frequentazione con ambiente tessile, superficie di vendita al piano terra di 250 - 330 mq, aree di stoccaggio e sociali di circa 40 mq, vetrina di almeno dieci metri.
CENTRO CITTÁ
1 A- ubicazione in zona pedonale,
Superficie di vendita al piano terra di 250 - 350 mq,
Magazzino e aree sociali di circa 40 mq,
Vetrine di almeno otto metri di lunghezza
