BO-IT-Fashion-App-Header-Desk-1

Stai cercando il portale clienti BLACKOUT?

Dal 30.04.24 al 06.05.24 il portale clienti di BonusClub non sarà disponibile a causa di un cambiamento tecnico.

Dal 06.05.24 il BonusClub continuerà ad essere presente nell’app BLACKOUT FASHION.

Il tuo saldo punti sarà ovviamente conservato e nessun dato andrà perso.

Non conosci ancora l'App BLACKOUT Fashion?

Con la nuova App BLACKOUT Fashion puoi raccogliere punti e riscattare buoni sconto.

La carta cliente digitale è sempre con te, per non perdere nessuna promozione. Ti piacerebbe fare acquisti online in auto, in taxi o in treno?

Nessun problema, con l’App BLACKOUT Fashion.

L’applicazione sarà disponibile nell’App Store e nel Play Store a partire dal 06.05.24.

Scarica subito l'app!

Tutti i vantaggi in un colpo d'occhio

Trova rami

Il profilo del cliente

Punteggio attuale

I tuoi premi in sintesi

Riscatta i voucher

Invita gli amici

FAQApp di moda

L'applicazione

Sì. Se vai al negozio online nell’app e crei un account cliente nel negozio online o accedi al tuo account del negozio online esistente, entrambi gli account saranno collegati. Non è più necessario accedere nuovamente al negozio online dall’app.

Sotto il pulsante “Accedi con l’e-mail” troverai la funzione “Password dimenticata”.

Per modificare i tuoi dati, clicca sull’icona del profilo in alto a destra e poi sulla matita. Ora puoi visualizzare e modificare tutti i dati del tuo profilo. Dopo aver modificato i dati, clicca su “Salva”.

Cliccando sul pulsante “Invita amici” nella pagina iniziale dell’app, puoi invitare i tuoi amici tramite vari canali (WhatsApp, SMS, ecc.). Alla persona che hai invitato verrà inviato un link che rimanda direttamente all’App Store.

Dopo l’avvenuta registrazione, apparirà una finestra pop-up che chiederà se è possibile autorizzare l’invio di notifiche push allo smartphone: clicca semplicemente su “sì”. Per consentire le notifiche push in un secondo momento, puoi modificarlo nelle impostazioni direttamente sullo smartphone.

Questo può accadere se il nostro sistema rileva un’attività evidente. Invia un’e-mail a info@blackout-bonusclub.ch o utilizza il modulo di contatto.

L’app funziona con iOS 12 o versioni successive; tutte le versioni inferiori rappresentano un rischio per la sicurezza e non sono quindi supportate. Se hai una versione inferiore a iOS11, dovrai prima effettuare un aggiornamento per poter utilizzare l’app. Per Android, l’applicazione può essere utilizzata a partire dalla versione 7. Puoi scaricare gratuitamente l’applicazione BLACKOUT Fashion dall’App Store (iOS) o dal Google Play Store (Android).

L’applicazione include un cercatore di negozi che ti permette di visualizzare comodamente tutti i negozi della tua zona.

Siamo a tua disposizione via e-mail a info@blackout-bonusclub.ch o tramite il modulo di contatto.

Iscrizione

Sì. Se vai al negozio online nell’app e crei un account cliente nel negozio online o accedi al tuo account del negozio online esistente, entrambi gli account saranno collegati. Non è più necessario accedere nuovamente al negozio online dall’app.

Troverai la funzione “Password dimenticata” sotto il pulsante “Accedi con l’e-mail”.

Per modificare i tuoi dati, clicca sull’icona del profilo in alto a destra e poi sulla matita. Ora puoi visualizzare e modificare tutti i dati del tuo profilo. Dopo aver modificato i dati, clicca su “Salva”.

Cliccando sul pulsante “Invita amici” nella pagina iniziale dell’app, puoi invitare i tuoi amici tramite vari canali (WhatsApp, SMS, ecc.). Alla persona che hai invitato verrà inviato un link che rimanda direttamente all’App Store.

Raccogli i punti

Quando fai acquisti nei nostri negozi, mostra la tua carta cliente digitale alla cassa.
Per gli acquisti nel negozio online è necessario creare un account cliente. Non è possibile raccogliere punti per gli ordini online effettuati come ospite (non registrato).

Ricevi un punto bonus per ogni euro speso in prodotti. Ad esempio, con un acquisto del valore di 37,55 CHF, riceverai 37 punti bonus.

Se acquisti in un negozio BLACKOUT, i tuoi punti saranno accreditati entro le 24 ore successive. I punti saranno accreditati entro 14 giorni per gli ordini effettuati nel negozio online.

No, i punti bonus vengono raccolti solo quando si acquistano i prodotti. Questo non si applica all’acquisto di voucher o carte regalo.

Dopo l’avvenuta registrazione, apparirà una finestra pop-up che chiederà se è possibile autorizzare l’invio di notifiche push allo smartphone: clicca semplicemente su “sì”. Per consentire le notifiche push in un secondo momento, puoi modificarlo nelle impostazioni direttamente sullo smartphone.

I punti bonus raccolti sono assegnati esclusivamente all’account del membro nell’App BLACKOUT Fashion e non sono trasferibili a terzi.

Se la merce viene restituita a causa di un cambio, di un reclamo, ecc. i punti bonus accreditati per il rispettivo acquisto saranno cancellati dall’account del socio.
Se i punti bonus sono già stati convertiti in un buono, si avrà un saldo negativo che verrà compensato con i punti bonus appena raccolti e annullato.

Sì, se cancelli il tuo account.

Voucher

Puoi scegliere tra un buono da 10 CHF per 300 punti, un buono da 15 CHF per 450 punti e un buono da 20 CHF per 600 punti.

Nell’area BonusClub sono disponibili diversi voucher. Una volta raccolti i punti bonus richiesti, puoi cliccare sul buono corrispondente e attivarlo. Puoi trovare i buoni emessi nella sezione “Buoni”.

Il buono può essere riscosso in tutti i negozi BLACKOUT presentando l’app nella sezione “Buoni”. Nel negozio online, il buono può essere riscattato inserendo il numero del buono e il PIN corrispondente nell’apposito campo.

Non è possibile pagare in contanti.

Puoi trovare i buoni già emessi alla voce “Buoni”. Viene visualizzato l’eventuale credito residuo.

No, è possibile utilizzare un solo buono per giorno e per acquisto.

I voucher sono validi per 6 mesi dall’attivazione.